AVVENTO 2020

novena Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione Descrizione
Clicca sull'immagine il giorno che cerchi

Carissime bambine e bambini, ragazze e ragazzi, vogliamo rendere questo Avvento un tempo speciale!
In questi giorni difficili, qualcuno potrebbe scoraggiarsi e non sentire più le feste natalizie come gli altri anni.
Invece vogliamo celebrare l’avvento e la novena del Natale di Gesù con la più grande partecipazione, in chiesa (dove la comunità si rende responsabile della massima sicurezza) e a casa nostra, anche on line.
Dio c’è, Dio viene. Noi abbiamo fiducia. Non ci arrendiamo.
Ciò che Gesù ci insegna giorno per giorno nel cammino verso il suo Natale ci darà forza e luce.
Il presepio nelle nostre case ci aiuterà ad aspettare Gesù che viene, la preghiera nella nostra chiesa ci farà sentire meno soli, felici di appartenere alla casa di Dio.

Condivido una mia preghiera

Preghiera di don Domenico - 20/11/2020
O Padre Dio della Novità che prepari per chi crede in te sempre cose nuove,
rendi capaci anche noi di fantasia, fiducia e coraggio